Per accedere alle istruzioni di partecipazione e per lo svolgimento della simulazione clicca qui: ISTRUZIONI
Come da calendario pubblicato sul sito Regione Autonoma della Sardegna, il giorno 06/12/2023 dalle ore 08:30 alle ore 10:00 sono convocati i candidati da CONTIERI a DEIAS. I candidati che si dovessero presentare oltre l’orario indicato non saranno ammessi a sostenere la prova.
L’inizio della prova è previsto orientativamente entro le ore 11:00.
Tutti i candidati dovranno registrarsi e collegarsi, da dispositivo mobile (smartphone o tablet), alla conferenza Zoom per le operazioni di identificazione e di validazione del proprio ambiente di lavoro:
Link Zoom – Sessione A – sono convocati i candidati da CONTIERI a CROBEDDU:
https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZYoce2hqjkvH9blrsV1SfTShb3h1iZ1UH_f
Link Zoom – Sessione B – sono convocati i candidati da CROBIS a DEIAS:
https://us02web.zoom.us/meeting/register/tZIpdeyvpj4rE9LUhjdBK4aUKuYaTeCIFjp2
Il candidato che omette di collegarsi alla conferenza Zoom sopra indicata nel giorno e nell’ora di convocazione sarà considerato assente e pertanto rinunciatario.
In seguito all’accesso alla videoconferenza di cui sopra il candidato dovrà scaricare, tramite il seguente link, il file di configurazione SEB da utilizzare per accedere alla propria prova. Tale file non dovrà assolutamente essere aperto prima di ricevere indicazioni in merito da parte dello staff tecnico. Qualora il file venisse aperto senza autorizzazione, il computer sarà immediatamente bloccato da una password.
File di Configurazione SEB:
Il candidato, una volta scaricato e aperto il file SEB come indicato sulle istruzioni, potrà accedere alla piattaforma con i seguenti dati:
- Nome Utente: il proprio codice fiscale.
- Password: inserire la propria password personale scelta al primo accesso alla simulazione
N.B.: Durante lo svolgimento della prova concorsuale si osserva il principio per cui le comunicazioni viaggiano a rischio del mittente (il candidato). I candidati sono pertanto ritenuti personalmente responsabili del funzionamento delle dotazioni e della qualità e della continuità del segnale proveniente dalla loro postazione di concorso e dalla stanza isolata. La Commissione esaminatrice può disporre in qualunque momento l’esclusione del candidato qualora eventuali malfunzionamenti tecnici o del segnale di collegamento rendano impossibile il controllo sull’ambiente privato in cui il candidato svolge la prova.
Tutte le eventuali richieste di chiarimento o di supporto tecnico, in ordine all’espletamento della prova, potranno essere richieste per iscritto alla ditta Ales S.r.l., alla seguente mail: assistenza.alesconcorsi@gmail.com.